Importanti novità sul campionato, ecco qui cosa succede

Buongiorno a tutta la famiglia estesa del Dream Team Milano, come già indicato in un precedente comunicato vi aggiorniamo sulla data di ripresa del nostro campionato. La FIWH, attraverso una lettera del presidente federale Antonio Spinelli rivolta alle squadre, ha prolungato la sospensione temporanea di tutte le attività sportive del nostro campionato di Serie A1 e A2 fino al 12 aprile 2020. “La scelta anche se sofferta – scrive il numero uno della FIWH – conoscendo le difficoltà che questo rinvio sta comportando, è necessaria per preservare gli atleti e i loro staff da possibili rischi che metterebbero a repentaglio la salute dei nostri tesserati”.

Certo che tutti comprendiate lo sforzo per portare a compimento il nostro Campionato vi confermo che qualsiasi aggiornamento sarà prontamente condiviso con tutti voi. Con l’occasione – termina il presidente Spinelli – vi saluto fraternamente a nome di tutto il Consiglio Federale e della Segreteria”. Ci impegniamo anche noi ad avvisare tutti i nostri tifosi delle nuove direttive in merito all’eventuale proseguimento delle attività sportive. Ne approfittiamo per salutarvi e farvi sentire tutta la nostra vicinanza nonostante le difficoltà del contagio del Coronavirus.

Vi consigliamo, come da giorni ripetono anche le istituzioni e gli esperti del settore medico-sanitario, di restare a casa e mettere in sicurezza la vostra incolumità fisica. Vi auguriamo di vivere la quarantena con consapevolezza dell’emergenza da Covid-19, grande attenzione e rispetto rigoroso delle direttive offerte dalle istituzioni. Restate sintonizzati anche sui nostri social. Infine vi preannunciamo che a breve ci saranno delle novità molto interessanti e inedite che ci riguardano, restate connessi.

Forza Dream Team Milano.

0 thoughts on “Importanti novità sul campionato, ecco qui cosa succede”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona Lingua >