Le squadre di A2 qualificate ai play-off promozione

Nel weekend del 22 aprile 2018, abbiamo visto concludersi tutti i gironi di serie A2, ora facciamo un resoconto di tutte le squadre qualificate

 

Abbiamo visto il GIRONE A concludersi con prima classificata i Blue Devils Genova con 18 punti e solo 6 gol subiti, vedendoli andare così di diritto subito in semifinale come miglior prima

 

In contemporanea nel GIRONE B vediamo Albalonga WH prima con 18 punti e 12 gol subiti, andare così anch’essa diritto in semifinale come miglior prima. Nello stesso girone vediamo anche il Treviso Bulls con 12 punti e 19 gol subiti, classificarsi come miglior seconda e andrà a disputare i quarti di finale.

 

Mentre nel GIRONE C vediamo una sola squadra classificarsi alle fasi finali il Dream Team Milano. La squadra arriva prima con 18 punti e 16 gol subiti, ma nonostante la prima posizione conquistata e un ottimo girone senza nessuna sconfitta, dovrà disputare i quarti di finale.

 

E per concludere nel GIRONE D abbiamo visto classificarsi i Rangers Bologna come primi con 15 punti e 22 gol subiti, e nonostante il primo posto anch’essa come il Dream Team andrà a disputare i quarti di finale. Ma in contemporanea abbiamo visto uno straordinario duello tra i Tiger Bolzano e le Aquile Palermo, Ma solo alla fine l’ha spuntata Palermo che si classifica come miglior seconda con 12 punti e 28 gol subiti, andando così a giocare i quarti di finale.

 

Ora facciamo un resoconto:

Bluedevils Genova: Che andrà a disputare la semifinale

Albalonga: Che andrà a disputare la semifinale

Treviso Bulls: Che andrà a disputare i quarti di finale

Dream Team Milano: Che andrà a disputare i quarti di finale

Rangers Bologna: Che andrà a disputare i quarti di finale

Aquile Palermo: Che andrà a disputare i quarti di finale

 

Non ci resta che fare un in bocca al lupo alla squadra che vinca il migliore

 

Ma sempre e solo forza Dream Team Milanooooooooo!!!!!!!!!!!

0 thoughts on “Le squadre di A2 qualificate ai play-off promozione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona Lingua >